Alien: Covenant. Sinossi e Logo!

Il titolo del sequel di Prometheus è Alien: Covenant.

La Fox ha rivelato la sinossi, il logo e la data di uscita ufficiale per il sequel di Prometheus, che si intitolerà Alien: Covenant.

La notizia incredibile riguarda anche il cast. Infatti al momento Noomi Rapace e il personaggio da lei interpretato Elizabeth Shaw, non sembrano essere presenti in questo sequel, davvero strano! Ciò sembra essere anche confermato dalla lettura della sinossi ufficiale. Inoltre questo film dovrebbe collegarsi direttamente al primo Alien diretto sempre da Ridley Scott. Sorprende che già in questo sequel sia presenta la connessione diretta con il film del 1979 con Sigourney Weaver nel ruolo di Ripley. Anche perché in una precedente intervista che potete leggere Qui, il regista Ridley Scott aveva affermato che ciò sarebbe avvenuto nei capitoli successivi facendo supporre che i film in totale sarebbero stati quattro, ma questa nuova notizia conferma che invece saranno solo tre. Inoltre aveva presentato il film con un diverso titolo.

Sinossi ufficiale:

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente ad Alien del 1979.
Ll’equipaggio della nave Covenant è diretto verso un remoto pianeta che si trova nel zona più periferica della galassia, qui scopre quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un mondo pericoloso e oscuro il cui l’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della spedizione Prometheus.

Alien: Covenant

Alien: Covenant

Fonte : Comicbook

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: