Che coppia Zac Efron e Robert De Niro nel Primo Trailer di Dirty Grandpa!

Un Robert De Niro così non l'avete mai visto!

Se non visualizzate il nostro player in evidenza cliccate QUI per vedere il primo Trailer di Dirty Grandpa.

Dirty Grandpa è diretto da Dan Mazer, interpretato da Zac Efron, Robert De Niro, Zoey Deutch, Aubrey Plaza, Dermot Mulroney, Eugenia Kuzmina, Catherine Dyer, Jeffrey Bowyer-Chapman, Adam Pally. Nei cinema USA dal 22 gennaio 2016. Non è stata ancora confermata la data di uscita per il mercato italiano.

Trama:

Jason (Zac Efron), è un ragazzo molto tranquillo che presto si sposerà con la donna della sua vita. Ma prima di poter convogliare alle tanto sospirate nozze deve accompagnare il nonno in Florida. Quest’ultimo è un ex generale in pensione da poco vedovo. Jason crede che questo sarà un viaggio in totale relax, ma fin da subito si dovrà ricredere. Il nonno fa capire al nipote che questo non sarà un viaggio da vecchi anzi! Sarà un viaggio all’insegna del divertimento e della pazzia più sfrenata. Con il passare dei giorni le sregolatezze del nonno inizieranno a minare le assolute sicurezze di Jason.

Il poster è un chiaro omaggio a Il Laureato, film del 1967 con uno strepitoso Dustin Hoffman. A seguire vi mostriamo anche il poster del film.

 

 

Dirty Grandpa

Dirty Grandpa

locandina-il-laureato

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: