Kylo Ren si mostra in una Nuova foto da Star Wars: Il Risveglio della Forza

una bella foto e una interessante dichiarazione di Adam Driver!

Empire pubblica una nuova foto del villain di Star Wars: Il Risveglio della Forza Kylo Ren. In questa immagine lo vediamo in tutta la sua interezza da capo a piedi con due soldati del First Order alle sue spalle. Si capisce che è sul campo di battaglia che abbiamo visto nei vari Trailer e Spot.

Adam Driver, l’attore che interpreta il persoaggio, ha parlato di Kylo Ren

“[I villain] Pensano alle loro azioni come moralmente giustificate, questo li rende pericolosi e imprevedibili. Non c’è un limite a quello che possono fare per raggiungere i loro obiettivi. Non ho mai pensato che fosse un personaggio malvagio.”

Star Wars: The Force Awakens Kylo Ren (Adam Driver) and First Order Troopers Ph: David James © 2015 Lucasfilm Ltd. & TM. All Right Reserved..

Star Wars: The Force Awakens
Kylo Ren (Adam Driver) and First Order Troopers
Ph: David James
© 2015 Lucasfilm Ltd. & TM. All Right Reserved.

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Il film:

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana diStar Wars, con l’arrivo sul grande schermo diStar Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: