THE FLASH – Recensione “Gorilla Warfare” (2×7)

Skull Island? leggete la mia teoria sul padre di Barry!

Un graditissimo ritorno in questo settimo episodio della seconda stagione di The Flash! Torna il Gorilla Grood! Capace di manipolare le menti come un Jedi di Star Wars!

L’episodio “Gorilla Warfare” è meno complesso del precedente e più lineare. La presenza scenica di Grood è importante e non c’è molto spazio per altro. Barry torna a guarire e torna Henry, il padre biologico, per tirargli su il morale e per dargli la spinta necessaria a tornare FLASH! Ma non si svela dove sia stato fino ad adesso Henry Allen. Io ho una teoria decisamente particolare sul padre di Barry: credo che in qualche modo possa essere coinvolto con Zoom. Come ben sapete lui era il Flash della serie TV dei primi anni novanta. E se quella si rivelasse solo un’altra terra? Ricordate che già abbiamo visto il personaggio di Trickster (interpretato da Mark Hamill) nel diciassettesimo episodio della prima stagione. È stata una grande sorpresa, ma questo personaggio era presente nella serie TV degli anni novanta, se non fosse il solo? Se Henry Allen fosse stato davvero Flash in un’altra terra e ora fosse il cattivo? Sarà una mia suggestione, una idea da nerd spinta al massimo. Ma pensateci un attimo e scrivete in fondo alla pagina che ne pensate.

the-flash-mark-hamill-will-once-again-play-the-tri_zsem.1920

Il rapporto con Patty sta diventando ripetitivo, Barry si assenta o ha qualche problema. Inventa una scusa e poi dice la verità e viene perdonato… ci diamo una smossa?

Tutt’altro genere il capitolo Cisco che ha una vibrazione toccando la ragazza con cui esce, la barista del café della serie. Lui pensa sia un angelo al momento, ma noi sappiamo che si tratta della supereroina Hawkgirl. Una bella introduzione che sicuramente rivedremo presto.

The Flash -- "Gorilla Warfare"

The Flash — “Gorilla Warfare”

Ma il mega Gorilla Grood dove è stato mandato? Nel sottotitolo ho scritto ironicamente “Skull Island” che è l’isola famosa per aver ospitato King Kong. Questa sembra leggermente diversa e le statue a forma di gorilla suggeriscono che possa essere un bel posto per Grood!

The Flash -- "Gorilla Warfare"

The Flash — “Gorilla Warfare”

Scriveteci se questo episodio vi è piaciuto e consigliate le nostre recensioni ai vostri amici condividendole sui social network. Vi ringraziamo già da adesso. Alla prossima settimana.

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: