Le audizioni per Star Wars al SNL sono uno spasso!

Daisy Ridley, John Boyega, Emma Stone, Jon Hamm e altri nel video!

Se non visualizzate il nostro player in evidenza cliccate qui per vedere il video dal Saturday Night Live!

Se masticate un minimo di inglese sarete morti dalle risate! Al Saturday Night Live, la trasmissione americana dei comici che fa ridere da anni e presta sempre più spesso comici al cinema, ospiti gli attori di Star Wars: Il Risveglio della Forza Daisy Ridley e John Boyega. I due hanno scherzato con i comici per inscenare le audizioni per il settimo film di Star Wars diretto da J.J. Abrams che introduce il video.

Star Wars: Il Risveglio della Forza arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre.

Il film:

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.

Star Wars Il Risveglio della Forza Character Poster

Star Wars Il Risveglio della Forza Character Poster

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: