Abbandonato il progetto del sequel di FANTASTICI QUATTRO!

facciamo il punto della situazione.

La 20th Fox durante la promozione del reboot dei Fantastici Quattro aveva annunciato il sequel. Oggi sembra che sia stata una mossa del tutto promozionale per spingere il pubblico al cinema. Infatti la casa cinematografica, dopo il fallimento di critica e pubblico, ha annunciato ufficialmente il ritiro del progetto.

Fantastici Quattro 2 sarebbe dovuto uscire il 9 giugno 2017. Ora quella data è occupata da un altro sequel. Quello di World War Z. Una possibilità per la Fox sarebbe quella di piazzare uno dei film degli X-Men per quella data oppure uno spin-off come il film di Gambit o il sequel di Deadpool. Potrebbero anche decidere di spostare da marzo a giugno l’ultimo film nel quale vedremo Hugh Jackman nei panni di Logan, ovvero Wolverine 3.

I diritti de I Fantastici Quattro potrebbero tornare alla Marvel?

Nel caso non ve lo ricordasse I Fantastici Quattro è stato diretto da Josh Trank e ha incassato nel mondo 167 milioni di dollari avendone speso 120 per realizzarlo. Quindi considerando anche la percentuale trattenuta dai cinema. La Fox ha perso almeno 60 milioni di dollari.

Fantastici quattro

Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: