LEGENDS OF TOMORROW – Nuovo Incredibile Trailer!

arriva una nuova serie TV spin-off di supereroi!

Se non visualizzate il nostro player in evidenza cliccate qui per vedere il primo Trailer della serie TV Legends of Tomorrow!

L’emittente televisiva CW/DC annuncia che la serie TV supereroistica Legends of Tomorrow debutterà il 21 gennaio 2016. Ci sarà un doppio episodio crossover con Arrow e The Flash per dare il via alla serie.

Vandal Savage (Casper Crump) è un supervillain che distruggerà il futuro della terra. Per fermarlo Rip Hunter viaggerà nel passato (dal futuro) per radunare un team capace di fermarlo. Questi saranno catapultati nel passato per fermare Savage al suo nascere. Interessanti i riferimenti nel trailer al Cavaliere Oscuro e a L’Uomo D’Acciaio. Davvero un bel trailer. Un misto tra fantascienza e quanto di supereroistico abbiamo visto fino a oggi.

La serie TV DC/Warner Legends of Tomorrow ha come protagonisti alcune facce conosciute già nel mondo della televisione come i personaggi di The Flash e Arrow più alcuni nuovi che gli amanti de fumetti conosceranno già. La serie debutterà nella mid-season del 2016.
Creata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. I protagonisti saranno:

Victor Garber è il Professor Martin Stein / Firestorm
Franz Drameh è Jay Jackson / Firestorm
Brandon Routh è Ray Palmer / Atom
Caity Lotz è Sara Lance / White Canary
Arthur Darvill è Rip Hunter per la prima volta sullo schermo.
Ciara Renée è Kendra Saunders / Hawkgirl
Falk Hentschel è Hawkman
Dominic Purcell è Mick Rory / Heat Wave
Wentworth Miller è Leonard Snart / Captain Cold

Legends-of-Tomorrow-Promo-Image-DC-CW-2016

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: