Tom Holland parla di Spider-Man!

l'attore apparirà in Captain America: Civil War.

Durante la promozione di Heart of The Sea – Le Origini di Moby Dick l’attore Tom Holland ha parlato anche del suo ruolo di Spider-Man. Il primo arrampicamuri dell’Universo Cinematografico Marvel apparirà in Captain America: Civil War. Film attesissimo anche per questo, ieri abbiamo visto il primo incredibile Trailer! Poi sarà in un film tutto suo.

Tom Holland ha inizialmente parlato del suo predecessore Andrew Garfield:

“Non ho [incontrato], ma io sono un grande fan di Andrew e so che ha detto delle cose belle su di me sulla stampa l’altro giorno. Ha fatto un buon lavoro, come Peter Parker ed è davvero difficile non copiare da lui, perché quello che ha fatto è stato così perfetto che ovviamente ci sono cose che potrei rubargli e spero di lavorare con lui prima o poi!”

 

Tom Holland ha cercato di convincere la Marvel con le sue doti acrobatiche e dice che effettivamente queste gli sono state molto d’aiuto.

Tom Holland aggiunge che va sempre in palestra ad allenarsi e ha sperimentato un nuovo strumento di allenamento che gli permette di fare incredibili salti. Essere Peter Parker è sempre stato uno dei suoi sogni e si sente come se si fosse preparato a essere Spider-Man da sempre e negli ultimi mesi non ha fatto altro che leggere fumetti! I fan saranno contenti di questo.

i diritti di spiderman

Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: