Mission Impossible 6 si farà!

Christopher McQuarrie conferma che dirigerà il sesto capitolo di Mission Impossible
TAURUS

Il regista di Mission: Impossible – Rogue Nation Christopher McQuarrie ha pubblicato sul suo profilo Twitter che si farà il sesto capitolo della saga Mission: Impossible e sarà lui a dirigerlo. L’ha detto con un semplicissimo Tweet (vedi foto a seguire), come aveva già fatto quando aveva comunicato che avrebbe diretto il quinto capitolo.

Mission Impossible 6

L’avere nuovamente lo stesso regista a dirigere una pellicola della saga è una sorpresa. Tom Cruise, produttore oltre che protagonista,  aveva sempre detto che nessun regista avrebbe diretto due capitoli della saga, perché voleva sempre una regia diversa per ogni capitolo. Ma probabilmente il rapporto speciale che vi è tra Tom Cruise e Christopher McQuarrie ha fatto si che solo lui poteva rompere questa “regola”. Adesso Christopher McQuarrie non solo dovrà realizzare un film superiore al quinto capitolo, ma dovrà anche risultarne diverso per mantenere fede allo stile che da sempre ha contraddistinto la saga. Dalle notizie trapelate sembra che le riprese dovrebbero partire da luglio/agosto 2016 e ha il provvisorio titolo di M:I 6. Una domanda che molti fan si chiedono se si vedrà il ritorno di Rebecca Ferguson. Noi non possiamo che sperare di sì! Infatti insieme a Simon Pegg sono i due personaggi che sono risultati perfetti da accoppiare a Ethan Hunt, specialmente la Ferguson che è stata un’ottima controparte femminile nell’ultimo film.

Il sesto capitolo segnerà anche un importante traguardo, infatti la saga nel 2016 festeggerà i suoi 20 anni essendo il primo capitolo uscito nel 1996.

  • Mission: Impossible (1996) diretto da Brian De Palma
  • Mission: Impossible II (2000) diretto da John Woo
  • Mission: Impossible III (2006) diretto da J.J. Abrams
  • Mission: Impossible – Protocollo Fantasma (2011) diretto da Brad Bird
  • Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) diretto da Christopher McQuarrie

Categorie
News

Le Ultime Novità: