Shadowhunters primi spot e sneak peek della serie televisiva.

Pur non avendo convinto al cinema, verrà riproposto come serie TV. Sarà stata una giusta mossa?

ABC Family (che cambierà nome in Freeform nel mese di gennaio 2016) ha pubblicato quattro interessanti nuovi spot del serial televisivo Shadowhunters. La serie debutterà Martedì 12 gennaio 2016 alle 9 pm/8c su Freeform.

Spot 1:

Spot 2:

Spot 3:

Spot 4:

Sneak Peak 1

Sneak Peak 2

Basata sul bestseller dal titolo “The Mortal Instruments” di Cassandra Clare, Shadowhunters è incentrato su Clary Fray, una ragazza della Brooklyn Academy of Art, vive con la madre Jocelyn. Il giorno del suo diciottesimo compleanno scopre che lei non è chi crede di essere. Lei è una Shadowhunters, ovvero ibridi uomo/angelo che hanno il compito di proteggere i mondani (gli abitanti umani del mondo) dai demoni che vivono sulla terra. Scoprirà anche che sua madre Jocelyn è stata rapita, ma prima di poter correre in suo aiuto dovrà comprendere cosa stia accadendo alla sua vita. In questo sarà aiutata da un misterioso Shadowhunter di nome Jace e del suo migliore amico Simon. Durante le sue missioni incontrerà fate, stregoni, vampiri, lupi mannari e altre creature sovrannaturali , e scoprirà anche il suo misterioso passato e cosa l’attenda nel suo futuro. Ma dovrà anche salvare la madre, e scoprire perché è stata rapita e da chi.

Nel cast: Katherine McNamara come Clary Fray, Dominic Sherwood come Jace Wayland, Alberto Rosende come Simon, Emeraude Toubia come Isabelle Lightwood, Matthew Daddario come Alec Lightwood, Isaiah Mustafa come Luca Garroway, e Harry Shum Jr. come Magnus Bane. La serie Shadowhunters è prodotta da Constantin Film e produttori esecutivi sono Ed Deceter e McG, che dirigerà anche il primo episodio.

Shadowhunters

Shadowhunters

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: