Black Panther – Prima Foto

Black Panther in esclusiva per Entertainment Weekly

Entertainment Weekly ha pubblicato un immagine in esclusiva di Black Panther super eroe che vedremo come coprotagonista in “Captain America: Civil War“. Come molti di voi già sapranno Black Panther in realtà è T’Challa e fu il primo super eroe di colore della Marvel Comics. Dalla foto si nota come i costumisti siano stati molto fedeli alla versione cartacea e ciò non può che essere la gioia dei fan.

black panther captain-america-civil-war

Black Panther

Molto amato dal pubblico in molti credevano che mai avrebbe avuto un ruolo nel MCU, invece Kevin Feige ha stupito tutti con l’annuncio di qualche mese fa che non solo sarebbe apparso in Captain America: Civil War, ma che sarebbe stato anche protagonista in un film da solista. A interpretare il ruolo di Black Panther è Chadwick Boseman. L’attore intervistato da EW su come T’Challa sarà coinvolto nel nuovo film di Captian America ha così risposto:” Black Panther è molto particolare, non si mai dove si trova, ha un humor molto alla James Bond, mentre il suo passato è decisamente misterioso. Infine ha il peso della sua discendenza e quindi della pesante eredità che grava sulle sue spalle, infatti è il figlio del re del regno di Wakanda, una nazione africana che finora è rimasta nell’ombra, e presto lui dovrà prendere quel ruolo.”

Dalle sue parole sembra che vedremo un Black Panther nei suoi anni giovanili, quindi quando era più impulsivo che razionale.

Alla domanda su chi sceglierà di appoggiare Black Panther, se Iron Man o Captain America, l’attore naturalmente non risponde direttamente ma dice:” Una decisione l’ha prende, lui non è il tipo che rimane neutrale. Ma non è una decisione facile avendo lui avuto degli ottimi rapporti con entrambi i protagonisti.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: