Captian America: Civil War – Nuove foto

Spettacolari nuove foto del prossimo film Marvel.

Enterrainment Weekly ha pubblicato in esclusiva nuove spettacolari foto di Captain America: Civil War.

In questa foto vediamo Captian America e Black Panther, la scene l’abbiamo già vista in parte nel primo trailer, che potrete visionare cliccando qui.

Captian America: Civil War

Captian America: Civil War

In tutto il suo splendore Black Widow, dietro vediamo Steve Rogers, Sam Wilson e Agent 13 alias Sharon Carter. Il posto sembra essere un centro dei servizi segreti o una agenzia governativa. Un vetro divide Black Widow dagli altri personaggi. Perché?

civil 2

Steve sta trattenendo a mani nude un elicottero grazie alla sua super forza!  Scena in parte vista nel primo trailer.

civil 3

Steve Rogers in un appartamento, ma chi ha dinnanzi a lui?

Captian America: Civil War

Captian America: Civil War

Steve Rogers guarda Iron Man, mentre dietro possiamo notare, anche se sfocato, un agguerritissimo Winter Soldier. Questa alleanza tra Steve e Winter Soldier fa capire che in qualche modo quest’ultimo non è più un killer programmato a uccidere senza una sua volontà. Anche questa scena è possibile in parte vedere nel primo trailer.

civil 5

Immaginiamo che questa discussione tra Tony Stark e Steve Rogers non porterà  a nulla di buono. Il luogo sembra lo stesso che si vede nella foto in cui è presente Black Widow

Captian America: Civil War

Captian America: Civil War

Direttamente dal combattimento visto nel trailer una scena di lotta tra Iron Man e Winter Soldier.

Captian America: Civil War

Captian America: Civil War

Captain America: Civil War è diretto da Anthony & Joe Russo, la sceneggiatura è scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Frank Grillo, Martin Freeman con William Hurt e Daniel Brühl.

Captain America: Civil War sarà nei cinema italiano dal 4 Maggio, 2016 anche in 3D. Negli USA uscirà due giorni dopo.

SINOSSI Ufficiale:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016. 

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: