George Lucas dice qualcosa su Star Wars VII

Quale sarà il suo pensiero?
DIGITAL STAR WARS

Al Kennedy Center Honors a Washington, Domenica scorsa George Lucas è stato premiato per il suo impegno nelle arti e nella cultura, ma fermato nel red carpet da un inviato del sito via Vulture ha risposto brevemente alle domande su Star Wars VII.

Lucas:” Ho visto il film, che è diretto da J.J. Abrams“. Aggiugendo qualche parola sullo score realizzato da John Williams: “Penso che i fan lo ameranno, essendo il genere di musica che attendono. “

Queste poche parole che non comemntano di fatto il film, rafforzano un altra sua affermazione che aveva rilasciato il 5 dicembre 2015 al Washington Post, dove descriveva la sua cessione del franchise di Star Wars alla Disney equivalente a un divorzio, e di non essere stato coinvolto nella realizzazione di questo nuovo capitolo. Da ciò sembra chiaro che Lucas avesse una sua idea di sequel che probabilmente la Disney non è stata minimamente interessata ad ascoltare. Ricordiamo che Lucas ha sempre visto questa saga come la storia di una famiglia, la famiglia Skywalker. Sono loro a trovarsi al centro di una incredibile storia. Ma chiaramente questa non è l’idea di Abrams che introduce subito come protagonisti, per quanto ne sappiamo, Rey e Finn che non solo non sono degli Skywalker, ma con molta probabilità non sanno nemmeno quello che è successo nella trilogia originale. Sarà stata la giusta scelta quella di Abrams oppure cambiando così drasticamente il concetto proprio di Star Wars potrebbe comprometterne il successo?

Non ci resta che aspettare il 16 dicembre 2015.

star wars

star wars

Categorie
Star Wars

Le Ultime Novità: