The Hateful Eight – 8 nuove clip e un dietro le scene.

Non potevamo non essere che "8" le clip!

La Weinstein Company ha pubblicato 8 clip del film The Hateful Eight che collider ha raccolto in un unico video di sette minuti e trentacinque secondi, che vi proponiamo. Inoltre ha realizzato un secondo video collage di oltre 9 minuti  che mostra interessanti dietro le quinte del film. Ma non aspettatevi spoiler sulla trama dal primo video, su questo punto Tarantino è stato molto attento. Il secondo video mostra sotto quali condizioni atmosferiche hanno girato alcune scene, davvero estreme.

Il film uscirà in limited, solo 100 sale, il 25 dicembre 2015 in USA e in uscita regolare l’8 gennaio 2016, mentre in Italia dovremmo aspettare il 4 febbraio 2016. I fortunati che vederanno il film giorno 25 potranno anche assistere a una ouverture musicale di 12 minuti inoltre la versione del film che ammireranno dura ben sei minuti in più di quella che sarà possibile vedere dopo.

Video contenente le 8 clip

Please enable Javascript to watch this video

Behind the scenes

Please enable Javascript to watch this video

The Hateful Eight, è scritto e diretto da Quentin Tarantino interpretato da film Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demian Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern, Channing Tatum. Nei cinema USA in limited il 25 dicembre 2015, mentre in Italia la data è stata nuovamente posticipata non uscirà più l’8 gennaio 2016, bensì il 4 febbraio 2016. Speriamo non subisca altri spostamenti. Molto di atmosfera questo primo teaser trailer che non può che emozionare il pubblico e desiderare che Natale arrivi presto, inoltre vedere che è girato in 70 mm formato Ultra Panavision 70 aumenta il desiderio di ammirare questo film su di un grande schermo. In Italia alcuni cinema lo proietteranno in questo formato fortunato chi potrà ammirarlo nella versione 70 mm.

Trama Ufficiale:

Qualche anno dopo la fine della guerra civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto da quelle parti come “Il Boia”, porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada incrociano due uomini che si uniscono a loro. Ma la tempesta infuria ed i quattro saranno costretti a fermarsi per cercare rifugio presso un emporio dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock….

The Hateful Eight

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: