Star Wars Il Risveglio della Forza: 3 Nuovi Spot e il Motion Poster di Kylo Ren!

manca pochissimo a uno degli eventi cinematografici più attesi di sempre!

Fra 3 giorni assisteremo finalmente a quello che si prevede essere uno degli eventi cinematografici più attesi di sempre. Dopo trent’anni esce al cinema un nuovo capitolo della saga di Star Wars, creata dal genio di George Lucas negli anni settanta. Star Wars: Il Risveglio della Forza è il primo film su Star Wars realizzato da una produzione Disney. Il banco di prova sarà spietato e speriamo vada tutto alla grande per vivere tanti anni con una delle saghe che amiamo di più. In questo nuovo capitolo tornano i personaggi principali della saga originale: Han Solo, Luke Skywalker, Leia, Chewbacca e i droidi R2-D2, C-3PO. Tra i nuovi personaggi avvertiamo l’importante presenza del cattivo Kylo Ren, chissà se sarà all’altezza del suo illustre predecessore Darth Vader del quale sembra essere un grande fan. La nostra recensione arriverà giorno 16 e vi proporremo tanti approfondimenti.

Kylo Ren Motion Poster!

Il film

Lucasfilm e il regista visionario J.J. Abrams hanno unito le forze per riportare il pubblico nella galassia lontana lontana di Star Wars, con l’arrivo sul grande schermo di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il film vede protagonisti Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre Tommy Harper e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di J.J. Abrams & Lawrence Kasdan e Michael Arndt.
Al cinema dal 16 dicembre anche in 3D e IMAX!

Star Wars Il Risveglio della Forza Character Poster

Star Wars Il Risveglio della Forza Character Poster

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: