Batman v Superman: Dawn of Justice – Nuova promo Clip

Davvero molto breve questa nuova clip

slidevideo

Il nuovo brevissimo promo di Batman v Superman: Dawn of Justice ha poche, ma di impatto, nuove scene che non potranno che emozionare il pubblico e i fan. Se speravate di vedere finalmente Aquaman, sfortunatamente non sarà così. Non vi rimane che accontentarvi di Wonder Woman.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Il film è diretto da Zack Snyder, interpretato da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred), Jesse Eisemberg (Lex Luthor) Gal Gadot (Wonder Woman/Diana Prince), Jason Momoa (Aquaman), Holly Hunter e assisteremo al ritorno delle star de “L’Uomo D’Acciaio”: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Nei cinema a partire dal 24 marzo 2016 distribuito da Warner Bros Italia.

Sinossi Ufficiale:

“Con la paura di quali azioni possa compiere un supereroe, praticamente un Dio, a piede libero, il più formidabile e forte vigilante di Gotham City si scaglia sul più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo deve ancora capire di che tipo di supereroe ha davvero bisogno. E mentre Batman e Superman si combattono a vicenda, una nuova minaccia è nell’aria, mettendo il genere umano in un grandissimo e sconosciuto pericolo.

batman

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: