D.L. Johnson nuovo sceneggiatore di Aquaman

e siamo a 3 !

David Leslie Johnson è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del film di Aquaman prodotto dalla Warner Bros. questa notizia è riportata da The Hollywood reporter.

James Wan che è il regista del film, del quale Jason Momoa sarà il protagonista Aquaman il re di Atlantide, aveva precedentemente affermato che a scrivere la sceneggiatura sarebbero stati Will Beall e Kurt Johnstad. Entrambi stavano realizzando degli script diversi. Dal momento che questi ultimi non sono stati licenziati e leggendo questa notizia vuol dire che gli sceneggiatori del film al momento sono tre.  L’esperienza insegna che troppe persone al lavoro su di una sceneggiatura non hanno mai contribuito a realizzare un buon film , ma sperando che non sia questo il caso le opzioni che si presentano con l’arrivo di Johnsono sono al momento due:

  1. Johnson lavorerà direttamente con Wan per migliorare una delle due sceneggiatura o entrambe fondendole entrambe in una.
  2. Johnson sta effettivamente realizzando una terza sceneggiatura e poi Wan sceglierà a suo dire la migliore.

Pur avendo interpellato la Warner quest’ultima non ha commentato la notizia.

Johnson ha già lavorato con Wan in L’evocazione 2 che uscirà nei cinema nel 2016, e questo fa pensare che la prima opzione sia la più probabile.

Johnson

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: