LAIKA festeggia 10 anni con un bel video!

e nuove immagini del loro prossimo film!

slidevideo

La Laika è una delle case di produzione migliori per quanto riguarda la realizzazione dei film in stop motion. Nel 2005 in collaborazione con la Tim Burton Productions. Nel 2009 Laika Production realizza il suo primo film Coraline e la porta magica, un piccolo capolavoro artistico così come ParaNorman (2012) che unisce una bella storia a bellissime scenografie. L’ultimo loro film è del 2014, forse il film d’animazione più bello del 2014 ovvero Boxtrolls – Le Scatole Magiche.

Il loro prossimo film, del quale potete vedere delle nuove scene in questo video, è Kubo and the Two Strings – guardate il primo trailer internazionale del film targato Laika qui.

Kubo and the Two Strings è diretto da Travis Knight su sceneggiatura originale di Marc Haimes e Chris Butler nella versione originale avrà le voci di: Matthew McConaughey, Charlize Theron, e Rooney Mara. Il film sarà nei cinema USA dal 19 agosto 2016.

Trama:

Il film è ambientato nel mitico Giappone dove un giovane cantastorie di nome Kubo evoca accidentalmente uno spirito del passato. Per sopravvivere il ragazzo dovrà trovare e indossare l’armatura magica del padre una volta che era stato in passato un grande e abile samurai. Per sua fortuna non sarà solo in questa ricerca ad aiutarlo ci saranno Monkey e Beetle.  Ma l’impresa sarà più difficile del previsto, infatti altri diabolici nemici cercheranno di ostacolare la sua ricerca.

kubo-and-the-two-strings-poster

Categorie
NewsWideNews

Le Ultime Novità: