Kung Fu Panda 3 – Nuovo Trailer Internazionale

Torna il mitico Po

slidevideo

KunFu Panda 3 è diretto da Jennifer Yuh Nelson, è Alessandro Carloni, Jennifer Yuh, le voci nella versione USA sono Jack black (Po), ​Bryan Cranston (Li), Rebel Wilson (Mei Mei) una giovane panda affascinata dalla danza con il nastro, James Hong( Mr Ping), Angelina Jolie( Tigre), Jackie Chan( Monkey), Seth Rogen (Mantis), David Cross (Gru), Lucy Liu (Viper), e infine Dustin Hoffman sarà il mitico Maestro Shifu. Il film sarà nei cinema americani dal 29 gennaio 2016. In Italia nel 2016. genere animzione.  Dalla visione del trailer sembra che questo terzo capitolo della saga vedrà Po unico protagonista assoluto, relegando gli altri comprimari a ruoli decisamente minori. Interessante notare che il sottotitolo del film che nella versione USA era :” The Weight is over” da noi è stato interpretato come “L’attesa è stata pesante”, e ciò ha fatto perdere il divertente gioco di parole che anche nella traduzione italiana sarebbe stato funzionale. Peccato! Quindi non ci rimane che accontentarci di “L’attesa è stata pesante”. Se volete visionare il primo trailer italiano cliccate qui.

Trama Ufficiale:

Uno dei film di animazione più di successo ritorna con la più grande avventura comica di tutti i tempi – KUNG FU PANDA 3
Il padre scomparso di Po riappare improvvisamente e il duo ora riunito comincia a viaggiare in un panda-paradiso segreto per incontrare nuovi personaggi eccezionali. Ma quando il cattivissimo Kai comincia ad aggirarsi per la Cina sconfiggendo tutti i maestri del kung fu, Po sa che deve fare l’impossibile: imparare ad addestrare un villaggio di goffi compagni per diventare i nuovi maestri del kung fu!

Kung Fu Panda

Kung Fu Panda 3

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: