Gli schieramenti di Captain America: Civil War in questo Concept Art!

Finalmente sappiamo le alleanze tra i vari super eroi!

Davvero eccezionale il concept art realizzato da Andy Park & Ryan Meinerding relativo al film Captain America: Civil War. La pittura oltre a essere molto bella svela interessanti spoiler, infatti non mostra solo lo scontro tra Captain America e Iron Man, ma qualcos’altro di molto importante, ovvero mostra le alleanze tra i vari super eroi.

Dal concept art comprendiamo che la squadra di Captain America sarà composta da Falcon, Soldato d’Inverno, Scarlet Witch, Occhio di Falco e Ant-Man mentre il team di Iron Man è composto da Vision, Vedova Nera, Black Panther e War Machine.

Ma varie sono le domande che il concept art introduce tra le quali: perché Vedova Nera sarà alleata di Iron Man? Quest’ultima non è stata sempre dalla parte del nostro Captain, cosa le ha fatto cambiare “bandiera”? Quali nuovi poteri avranno i nuovi bracciali  della Vedova Nera? Lo scontro tra Scarlet Witch e Vision può essere di introduzione al rapporto d’amore tra i due personaggi che tanto piacque ai lettori dei fumetti? Come convinceranno Ant-Man non solo ad aiutarli, ma addirittura a battersi contro il team di Iron Man? Unica risposta che al momento possiamo avere grazie alla pittura è che finalmente comprendiamo da che parte sarà Black Panther, chiaramente non è neutrale come si voleva far credere.

catain

Captain America: Civil War è diretto da Anthony & Joe Russo, la sceneggiatura è scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Frank Grillo, Martin Freeman con William Hurt e Daniel Brühl. Il film sarà nei cinema italiano dal 4 Maggio, 2016 anche in 3D. Negli USA uscirà due giorni dopo.

SINOSSI Ufficiale:

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: