Steve Jobs: Intervista a Michael Fassbender!

sottotitoli in italiano.

slidevideo

Michael Fassbender parla di se, del film e sopratutto di Steve Jobs e della sua interpretazione dell’iconico personaggio.

Michael Fassbender interpreta Steve Jobs, il pionieristico fondatore della Apple, con l’attrice premio Oscar® Kate Winslet nella parte di Joanna Hoffman, l’ex direttrice marketing della Macintosh. Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, è interpretato da Seth Rogen, e Jeff Daniels veste i panni dell’ex CEO della Apple, John Sculley. Il film è interpretato anche da Katherine Waterston nel ruolo di Chrisann Brennan, l’ex fidanzata di Jobs, e da Michael Stuhlbarg nei panni di Andy Hertzfeld, uno dei membri della squadra di sviluppo della Apple Macintosh originaria.

Steve Jobs è scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle, interpretato da Michael Fassbender, Seth Rogen, Kate Winslet, Katherine Waterston, Sarah Snook, Jeff Daniels, Michael Stuhlbarg, Vanessa Ross. Nei cinema USA dal 9 ottobre 2015. Si avevano alcuni dubbi sulla scelta di Michael Fassbender per la parte di Steve Jobs, ma la visione di questo primo trailer non può che far ricredere. In Italia nel 2016.
Trama:
La sua passione e il suo essere visionario sono stati la sua forza! Ma il grande pubblico più che dai suoi successi tecnologici è stato attratto dalla sua vita privata e dalla sua salute. Questo film esplorerà le sfide, i trionfi, le sconfitte e le rivincite del fondatore dell’Apple Inc.: Steven Paul Jobs.

steve jobs con michael fassbender poster italiano

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: