Teorie su chi sia Il leader Supremo Snoke!

Chi si nasconde dietro quell'ologramma?

La visione dell’ologramma del misterioso personaggio Il Supremo Leader Snoke, interpretato da Andy Serkis, ha scatenato tra i fan una molteplicità di ipotesi su chi possa nascondersi dietro quell’ologramma. Noi vi riportiamo le più interessanti

Dall’ologramma notiamo che il suo viso è solcato da una profonda cicatrice, e il suo viso è molto allungato, e le sue dimensioni sembrano essere al di sopra del normale. Questo ha portato molti a pensare che possa essere un appartenente alla razza Munn, che sono alti e magri. Questa razza fece la sua prima apparizione in Star Wars: L’attacco dei cloni.

snoke

Se fosse un Munn allora Leader Supremo Snoke potrebbe essere Darth Plagueis uno dei  Signori Oscuri dei Sith, facente parte dell’ordine di Darth Bane, che sappiamo essere un appartenente alla razza dei Munn. Dart Plagueis fu menzionato per la prima volta da Palpatine in Star Wars: La vendetta dei Sith. Ma se così fosse vorrebbe dire che è sopravvissuto alla sua uccisione da parte di Darth Sidious, anche se questo era sicuro della sua morte. Ma ciò porta a una domanda: perché non ha mai cercato di vendicarsi del tradimento dell’allievo?

La risposta potrebbe nascondersi nel suo desiderio della ricerca dell’immortalità. Potrebbe esserci riuscito! Adesso è capace di trasferire la sua coscienza in un giovane apprendista. Quindi potrebbe essere morto fisicamente (come raccontato da Sidious), ma aver trasferito la sua coscienza in un giovane apprendista e adesso vorrebbe nuovamente far così con Kylo Ren. Questo motiverebbe la non possibilità di vendicarsi nel breve periodo. L’idea non è nuova, già si era vista nei romanzi, ma essendo questi ultimi non accettai nel nuovo canone di Star Wars, non crediamo possa essere possibile, anche se la Disney potrebbe sorprenderci. Inoltre la teoria sembra in parte confermata dalla copertina disegnata da Torstein Nordstrand del romanzo “Darth Plagueis” , la cui somiglianza tra i due è incredibile.star-wars-darth-plagueis-book

A ciò si aggiunge la teoria di alcuni fan che ipotizzano che Snoke sia propio Darth Sidious, ciò è supportato da alcuni passaggi musicali che vi sono nella scena dell’episodio III , durante gli “insegnamenti di Paplatine” e dell’episodio VII relativo al tema musicale di Snoke. Sidious avrebbe quindi trovato un modo di ingannare la morte a dispetto del suo maestro.

Emperor-Palpatine_7ac4a10e

Ma Moviepilot osa ancora di più:  il leader supremo Snoke è Boba Fett, il cacciatore di taglie che è noto per la sua armatura con jetpack annesso. Lo sfregio è dovuto all’incidente di cui è stato vittima nell’episodio VI  quando è caduto nel pozzo di Sarlacc. Il viso deformato sarebbe l’effetto degli acidi dell’apparato digerente della creatura. Inoltre il TIE Fighter nel deserto di Jakku che sprofonda nelle sabbie mobili è un indizio. Infatti dovrebbero riportare alla mente il destino di Boba Fett nelle sabbie di Tatooine.

E voi che ne pensate? avete delle teorie alternative? Se se “SI!” scriveteci

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: