Nuove immagini per INFERNO con Tom Hanks!

continua la saga diretta da Ron Howard!

Sono state pubblicate alcune nuove foto dal film Inferno di Ron Howard tratto dal romanzo omonimo di Dan Brown. Il film racconta ancora le vicende di Robert Langdon interpretato da Tom Hanks. Il film avrà alcune delle scene ambientate a Firenze. C’è da dire che Tom Hanks è perfetto per il ruolo di Robert Langdon. Della serie con Robert Langdon questo è il quarto libro scritto dall’autore nel 2013. I precedenti sono Angeli e Demoni del 2000, Il Codice da Vinci del 2003, il Simbolo perduto del 2009. Al cinema sotto la direzione di Ron Howard sono invece usciti: Il Codice da Vinci nel 2006 e Angeli e Demoni nel 2009.

inferno-tom-hanks-sidse-babett-knudsen

inferno-tom-hanks-irrfan-khan

inferno-tom-hanks-felicity-jones

inferno-omar-sy

Trama ufficiale:
Il film continua le avventure dell’esperto di simbologia di Harvard al cinema: quando Robert Langdon si sveglia in un ospedale italiano con un’amnesia, si unisce a Sienna Brooks, un dottore che egli spera possa aiutarlo a recuperare la memoria ed impedire ad un pazzo di rilasciare una piaga globale connessa all’ “Inferno” di Dante.

Diretto da Ron Howard è scritto da David Koepp, e nel cast oltre a Tom Hanks e Felicity Jones, ci sono Irrfan Khan, Omar Sy e Sidse Babett Knudsen. Al cinema in Italia da ottobre.

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: