THE X- FILES – Video Preview della nuova serie

Sarà una grande emozione per tutti fan

slidevideo

Pubblicato una video preview di THE X- FILES di ben 21 minuti. Attraverso delle video interviste ai protagonisti ci presenta questi nuovi episodi.

Chris Carter dirigerà i primi tre episodi di The X- Files, mentre gli ultimi tre saranno diretti da Glen Morgan, Darin Morgan e James Wongnel. Nel cast: Gillian Anderson, David Duchovny, Mitch Pileggi, Joel McHale, Robbie Amell, Lauren Ambrose, Annabeth Gish, Annet Mahendru, Rhys Darby, Kumail Nanjiani, e William B. Davis. La serie sarà presentata in anteprima Domenica, 24 gennaio 2016, mentre il secondo episodio andrà in onda lunedì 25 gennaio 2016.
Trama:
Sinossi Ufficiale:
Dopo tredici anni dalla messa in onda della serie originale, arriva il nuovo capitolo di X-Files. La serie sarà composta da sei emozionanti episodi realizzati dal creatore/produttore esecutivo Chris Carter e interpretata da David Duchovny e Gillian Anderson che riprendono i loro ruoli originali degli agenti dell’FBI Fox Mulder e Dana Scully. Torna anche Mitch Pileggi nel ruolo di FBI Asst. Dir. Walter Skinner. X-Files segna il ritorno di una serie vincitrice sia di Emmy e che Golden Globe e che fu un vero e proprio fenomeno culturale e inoltre è stata una delle più longeve serie di fantascienza della storia della televisione.
x- files

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: