Ghostbusters – Nuova immagine

Si preparano alla caccia!

Entertainment Weekly pubblica in esclusiva una bellissima nuova immagine delle quattro acchiappa fantasmi protagoniste di  Ghostbusters.

L’immagine che potete vedere qui sotto ritrae le protagoniste in uniforme pronte per agire dopo che qualcosa o qualcuno ha messo sotto sopra quel camion rosso (forse dei pompieri). Le ragazze guidate dal regista Paul Feig devono combattere i pregiudizi razziali e maschilisti attorno al film. Leggete il nostro articolo in difesa del reboot dei Ghostbusters!

haunting-ew-0-ghostbusters_612x380

Ghostbusters è diretto da Paul Feig, interpretato da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, Cecily Strong. Sarà nei cinema USA dal 15 luglio 2016 anche in 3D e real 3D. Non vediamo l’ora di vedere il primo Teaser del film! Scriveteci quale dei Character Poster vi piace di più. Non appena saranno localizzati in italiano ve li proporremo. L’uscita italiana dovrebbe essere prevista anch’essa per il mese di luglio del 2016 sperando che la distribuzione non scelga un mese autunnale (settembre/ottobre) per il lancio del reboot, tutto al femminile, di Ghostbusters.

Trama Ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: