I film più attesi dal pubblico nel 2016!

I Blockbuster del 2016 e non solo
????????????????????????????????????

Siete curiosi di sapere quali sono i film più attesi del 2016. Bene ecco per voi i 20 film più attesi dell’anno che verrà. Come ogni hanno alcuni vi emozioneranno altri vi deluderanno, ma comunque tutti saranno motivo di discussioni. Ma aggiungiamo anche i film che forse non saranno dei blockbuster ma la loro trama e il trailer ci ha particolarmente affascinato.

Ecco i film più attesi in ordine di uscita nei cinema.

 immagineqo

La Quinta Onda è diretto da J. Blakeson. Nei cinema Italiani dal 4 febbraio 2016.
Trama Ufficiale:
Adattamento cinematografico del romanzo di Rick Yancey, La Quinta Onda, racconta delle quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra. In uno scenario dominato dalla paura e dall’angoscia, l’adolescente Cassie (Chloë Grace Moretz) cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Mentre si prepara all’ inevitabile e letale quinta ondata, Cassie incontra un giovane misterioso che potrebbe rivelarsi la sua unica speranza. La giovane eroina potrà però fidarsi ed accettare il suo aiuto?

deadpool

Deadpool è diretto da Tim Miller, nei cinema italiani dal 11 febbraio 2016.
Trama:
Basato sull’anti-eroe più folle dei Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia delle origini di Wade Wilson, ex mercenario operativo nelle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento si ritrova ad avere il potere di guarigione accelerata, ma oltre ad avere il corpo deturpato ha anche dei seri problemi mentali. Da questo momento cambia il suo nome in Deadpool, insieme a queste sue nuove abilità e al suo folle senso dell’umorismo, decide di dare la caccia all’uomo che ha distrutto la sua vita in un modo tutto suo.

Batman-v-Superman-Dawn-of-Justice-1024x638

Batman v Superman: Dawn of Justice è diretto da Zack Snyder. Nei cinema italiani 24 marzo 2016.
Sinossi Ufficiale:
Con la paura di quali azioni possa compiere un supereroe, praticamente un Dio, a piede libero, il più formidabile e forte vigilante di Gotham City si scaglia sul più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo deve ancora capire di che tipo di supereroe ha davvero bisogno. E mentre Batman e Superman si combattono a vicenda, una nuova minaccia è nell’aria, mettendo il genere umano in un grandissimo e sconosciuto pericolo.

Gods of Egypt è diretto da Alex Proyas. Nei cinema italiani dal 7 aprile 2016.
Trama:
Set (Gerard Butler) voglia distruggere l’umanità. L’unica salvezza del nostro mondo è nelle mani di Bek (Brenton Thwaites), un normale umano. Ma il giovane non è solo in questa ardua impresa, infatti chiederà aiuto a Horus (Nikolaj Coster-Waldau), insieme dovranno cercare di sconfiggere Set, il dio dell’oscurità. Riuscirà Bek a salvare la terra e l’umanità e nel contempo salvare la sua amata?

il-libro-della-giungla-titolo

Il Libro della Giungla è diretto da Jon Favreau. Nei cinema italiani ad aprile 2016.
Trama Ufficiale:
Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica. “Il Libro della Giungla è una storia universale, in cui tutti possono identificarsi, che racconta il percorso di crescita di un bambino”, dice il produttore Brigham Taylor. “Walt Disney ha raccontato la storia attraverso l’animazione tradizionale ma noi oggi abbiamo la tecnologia adatta per portare in vita questi personaggi, rendendoli fotorealistici: possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile”.

civilwar_still

Captain America: Civil War è diretto da Anthony & Joe Russo. Nei cinema italiani dal 4 maggio 2016.
SINOSSI Ufficiale:
Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Apocalisse

 X-Men Apocalisse è diretto da Bryan Singer nei cinema italiani dal 26 maggio 2016.
La trama al momento non è stata annunciata.

warcraft

Warcraft – L’Inizio è diretto da Duncan Jones. Nei cinema italiani dal 2 giugno 2016.
Trama:
Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

ghostbusters-2016-official

Ghostbusters è diretto da Paul Feig nei cinema italiani dal 15 luglio 2016.
Trama Ufficiale:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Suicide-Squad-Movie-Cast-Costumes-570x285

Suicide Squad è diretto da David Ayer nei cinema italiani da agosto 2016.
La trama al momento non è stata annunciata.

bourneisback1

The Bourne identity è diretto da Paul Greengrass, nei cinema italiani dal 29 luglio 2016.
La trama al momento non è stata annunciata.

bfg

The Bfg è diretto da Steven Spielberg. Nei cinema italiani dal 15 settembre 2016.
Trama:
Una ragazza di nome Sophie incontra un amichevole Gigante che, nonostante il suo aspetto intimidatorio, si rivela essere di animo buono e gentile. Di contro e da tutti i giganti emarginato e quindi allontanato, perché a differenza dei suoi simili si rifiuta di mangiare ragazzi e ragazze.
Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

doctor-strange

Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson. Nei cinema italiani dal 26 ottobre 2016.
La trama al momento non è stata annunciata.

fantastic-beasts

Animali fantastici e dove trovarli è diretto da David Yates, nei cinema italiani dal 17 novembre 2016.
SINOSSI Ufficiale:
Tutto inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano…

rogueone

Film 2016

Rogue One è diretto da Gareth Edwards. nei cinema italiani dal 20 dicembre 2016.
La trama al momento non è stata annunciata.

assassin

Assassin’s Creed è diretto da Justin Kurzel. Nei cinema italiani dal 20 dicembre 2016.
Sinossi ufficiale del film:
Attraverso una tecnologia rivoluzionaria che permette di accedere ai ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure del suo antenato, Aguilar, nel 15 ° secolo in Spagna. Callum scopre di discendere da un antenato che ha fatto parte di una società segreta misteriosa, gli Assassini. Questo gli permetterà di accumulare conoscenze e competenze per opporsi all’organizzazione dei Templari che minaccia il mondo.

I film che non tutti attendono, ma noi sicuramente SI!

cesare

Film 2016

Ave, Cesare! è diretto Joel ed Ethan Coen. Nei cinema italiani dal 18 febbraio 2016
Trama:
Ave, Cesare! racconta di una giornata nella vita di un “fixer”, ovvero di un faccendiere di uno studio cinematografico alle prese con numerosi problemi da risolvere

the_witch_header_large_1050_591_81_s_c1

The Witch è diretto da Robert Eggers. Nei cinema USA dal 26 febbraio 2016
Trama:
New England 1630: William e Katherine stanno colonizzando un nuovo territorio insieme ai loro cinque figli e lo fanno spinti da una grande fede verso Dio. Ma un giorno il loro figlio neonato scompare misteriosamente e questo non è il solo evento inquietante che colpisce la famiglia. Infatti Caleb crede di sentire la voce di Dio, i gemelli Jonas e Mary ripetono incompressibili  filastrocche mentre giocano con un caprone nero. La madre dinanzi a tutto smarrisce giorno dopo giorno la sua fede in Dio mentre William sembra perdere la sua ragione. Sarà opera del diavolo o una punizione divina?

midnight_special

Midnight Special è diretto da Jeff Nichols, nei cinema USA dal 18 marzo 2016.
Trama:
Roy (Michael Shannon) è felice della sua famiglia, ma quando scopre che il figlio possiede dei poteri speciali, si rende conto che la loro vita è in grandissimo pericolo. Infatti una setta religiosa e delle forze speciali governative vogliono impossessarsi di suo figlio. A malincuore prende una decisione: si daranno alla fuga sperando così di trovare un luogo che sia sicuro per il suo bambino. La fuga si presenta più difficile del previsto e forse non esiste un luogo dove Roy e suo figlio potranno vivere tranquilli.

nice-guys-crowe-gosling

The Nice Guys è diretto da Shane Black nei cinema italiani dal 20 maggio 2016.
Trama:
Un detective privato Holland March (Ryan Gosling) è assunto per risolvere il caso legato alla misteriosa morte di un porno star degli anni 70. Ad aiutarlo c’è Jackson Healy (Russell Crowe). Più le indagini vanno avanti più scoprono che il caso nasconde delle terribili verità.

maxresdefault

A monster calls è diretto da Juan Antonio Bayona. Nei cinema USA da ottobre 2016.
Trama:
Il libro da cui è tratto narra la storia di un bambino che oltre essere continuamente preda di atti di bullismo da parte dei compagni di classe, deve aiutare la madre gravemente malata. Ma da quando la madre sta affrontando nuove cure ogni  notte sette minuti dopo la mezzanotte si presenta da lui un mostro, che ha le sembianze di un albero antropomorfo. L’essere però non è malvagio e oscuro come Harry pensava, è qualcosa di diverso. Il ragazzo decide così di scoprire cosa vi è dietro questa incredibile creatura.

Film KUBO_Title-Card

Kubo and the Two Strings è diretto da Travis Knigh. Nei cinema italiani dal 29 settembre.
Trama:
Il film è ambientato nel mitico Giappone dove un giovane cantastorie di nome Kubo evoca accidentalmente uno spirito del passato. Per sopravvivere il ragazzo dovrà trovare e indossare l’armatura magica del padre una volta che era stato in passato un grande e abile samurai. Per sua fortuna non sarà solo in questa ricerca ad aiutarlo ci saranno Monkey e Beetle. Ma l’impresa sarà più difficile del previsto, infatti altri diabolici nemici cercheranno di ostacolare la sua ricerca.

Categorie
CinemaWideNews

Le Ultime Novità: