3 film da vedere nel weekend al Cinema!

Nel week end del 01-01-2016

Il piccolo Principe è diretto da Mark Osborne, con le voci di Riley Osborne, Rachel McAdams, James Franco, Marion Cotillard, Jeff Bridges, Benicio Del Toro, Paul Giamatti, Mackenzie Foy, Ricky Gervais, Albert Brooks, Bud Cort, Jacquie Barnbrook. Nei cinema italiani dal 1° gennaio 2016.

piccolo

Trama Ufficiale:

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano.
Tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe di Mark Osborne arriverà al cinema il 1° gennaio 2016.
Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupéry: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona senza sosta generazioni di lettori di ogni età.
Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, Il Piccolo principe è in assoluto uno dei progetti di animazione più attesi dell’anno.

Little Sister (Umimachi Diary) è diretto Un film di Hirokazu Kore-Eda, interpretato da Haruka Ayase, Masami Nagasawa, Kaho, Suzu Hirose, Ryo Kase, Ryohei Suzuki, Takafumi Ikeda, Kentarô Sakaguchi, Ohshirô Maeda, Kirin Kiki, Rirî Furankî.

sister

Trama Ufficiale:

Tre sorelle, Sachi , Yoshino e Chika, vivono insieme in una grande casa nella città di Kamakura. Quando viene a mancare il loro padre – assente dalla casa di famiglia da 15 anni – partono alla volta del suo funerale. Conoscono la loro sorellastra adolescente e presto la invitano a vivere con loro.

Quo vado? è diretto da Gennaro Nunziante, interpretato da Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Massimiliano Montgomery, Angelica Napa, Adam Nour Marino, Fabio Casale.

weekend

Trama:

Un ragazzo è riuscito ad avre tutto dalla vita: Vivere con i suoi genitori, essere eternamente fidanzato, ha un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Ma qualcosa cambierà la sua tranquilla vita.

Categorie
Cinema

Le Ultime Novità: