Ti guardo – Trailer Ufficiale Italiano

Ottima opera prima di Lorenzo Vigas

Ti guardo ha vinto il Leone d’Oro alla Mostra Internazionale Cinematografica la Biennale di Venezia 2015!

Ti guardo (Desde allà) è diretto da Lorenzo Vigas, interpretato da Alfredo Castro, Luis Silva, Jericó Montilla, Catherina Cardozo, Marcos Moreno,Jorge Luis Bosque, Greymer Acosta, Auffer Camacho, Ivan Peña, Joretsis Ibarra, Yeimar Peralta, Scarlett Jaimes, Ernesto. Nei cinema italiani dal 21 gennaio 2016.

Trama Ufficiale:
Ti guardo è un film che parla di due mondi molto lontani: quello di Armando, uomo benestante di mezza età, e quello di Elder, un giovane delle strade di Caracas. Apparentemente niente in comune, ma i sentimenti sono molto più “universali” di quanto possiamo immaginare.
Armando (Alfred Castro) vive “da lontano”, come recita il titolo originale del film, “Desde Allá”. Non lascia entrare nessuno nel suo mondo, ma a casa sua porta giovani ragazzi, ai quali chiede di farsi guardare, in cambio di denaro. Ma sempre a distanza.
Elder (Luis Silva) è un giovane bello e selvaggio, uno dei tanti ragazzi delle strade di Caracas abituato a vivere tra violenza e criminalità. Ma è proprio in una di queste strade che viene adescato da Armando. E scopre come due mondi opposti possono all’improvviso avvicinarsi.

guardo

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: