Tartarughe Ninja 2 – Confermato Krang, rivelata la prima immagine da un giocattolo!

il villain Krang ci sarà!

Michael Bay conferma la presenza di Krang in Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra. Krang è un malvagio alieno che si presenta come un mega cervello. Per muoversi ha bisogno di una specie di automa/robot. Non sappiamo come questo verrà rappresentato sul grande schermo grazie agli effetti speciali. E non sappiamo nemmeno come verrà introdotto nel mondo delle Tartarughe Ninja. Possiamo ipotizzare che il portale che vediamo aprirsi a inizio trailer lo porterà nel nostro mondo. C’è da immaginarsi grande azione in questo sequel dato che sono presenti anche Rocksteady e Bebop con i quali ci sarà da lottare.

Quella che vedete qui sotto è una immagine della serie tv animata degli anni 90.

krang-136340

Sull’aspetto di Krang, come spesso succede, abbiamo una anticipazione da un’immagine dei giocattoli che verranno prodotti per il film e che ovviamente troveremo a breve nei negozi specializzati. L’immagine sembra molto simile a quella della serie tv anni 90.

teenage-mutant-ninja-turtles-2-toys-michelangelo-pirate

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra è il secondo capitolo della saga delle Tartarughe Ninja che hanno esordito con un reboot nel 2014. Il nuovo film è diretto da David Green e interpretato da Megan Fox, Will Arnett, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee, Laura Linney, Sheamus e Gary Anthony Williams.

Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra sarà nei cinema italiani dal 7 luglio 2016.

Trama:

Le mitiche Tartarughe Ninja saranno nuovamente impegnate a salvare la città, ma questa volta non agiranno più nell’ombra. Inoltre dovranno affrontare dei pericolosi e mortali nemici.

Categorie
News

Le Ultime Novità: