Zack Snyder parla del conflitto tra Batman e Superman e della Justice League!

avremo un grande nemico o due distinti per i due film della Justice League?

Abbiamo ancora un paio di mesi prima di vedere Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder, ma sappiamo già che i fan sono attesa di avere notizie sulla Justice League e su quella che potrebbe essere una scena dei titoli di coda che colleghi il film con Batman e Superman (oltre ad Aquaman e Wonder Woman) alla Justice League. Quello che sappiamo è che il film che riunirà i più grandi eroi DC Comics sarà diviso in due parti.

In una intervista con Obsev [via CBR], Zack Snyder parla degli attuali progressi sul film della Justice League e su cosa i fan possono aspettarsi:

“Stiamo lavorando su ‘Justice League’ proprio adesso, ok? In un modo del tutto strano, ‘Justice League’ è il prossimo passo di questi personaggi verso una formazione più grande. Probabilmente ci sarà il più grande nemico che possano combattere.”

Sin da quando sono stati annunciati i due film sulla Justice League, la curiosità intorno ai villain è cresciuta. Ci saranno due grandi villain o uno da affrontare nel secondo film che gestisce le operazioni e tira le fila nei film precedenti? Un po’ come per l’operazione Marvel con Thanos. Il più grande nemico del DC Universe è probabilmente Darkseid, ipotizziamo che per Justice League parte I possa esserci Brianiac.

Come verrà costruito il team? Zack Snyder parla del rapporto tra i due protagonisti di Batman v Superman.

“Penso che la cosa divertente del film è che alla fine si tratta di un drama, alla fine si tratta di questo, loro devono risolvere il conflitto tra loro due, quindi il film è incentrato su quella cosa che fa scattare in loro lo spirito di collaborazione per uscire dal loro conflitto.”

batman_v_superman_dawn_of_justice

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Il film è diretto da Zack Snyder, interpretato da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred), Jesse Eisemberg (Lex Luthor) Gal Gadot (Wonder Woman/Diana Prince), Jason Momoa (Aquaman), Holly Hunter e assisteremo al ritorno delle star de “L’Uomo D’Acciaio”: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Nei cinema a partire dal 24 marzo 2016 distribuito da Warner Bros Italia.

Sinossi Ufficiale:
“Con la paura di quali azioni possa compiere un supereroe, praticamente un Dio, a piede libero, il più formidabile e forte vigilante di Gotham City si scaglia sul più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo deve ancora capire di che tipo di supereroe ha davvero bisogno. E mentre Batman e Superman si combattono a vicenda, una nuova minaccia è nell’aria, mettendo il genere umano in un grandissimo e sconosciuto pericolo.

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: