Daredevil – Trailer Italiano e il Poster della 2° Stagione con nostro commento!

Spettacolare!

Siete pronti per il primo trailer della seconda stagione di Daredevil?

Commento:

Dopo la visione di questo trailer si potrebbe rimanere un po’ spiazzati. Non vediamo nulla della seconda stagione, ascoltiamo solo le voci dei protagonisti mentre la camera si muove all’interno di una chiesa soffermandosi su dipinti di immagini “sacre” che raccontano, in parte, gli accadimenti della prima stagione. Il tutto accompagnato da musica sacra. Ma quando la camera offre una panoramica di ciò che abbiamo visto, compare l’immagine di un teschio sulla cui fronte vediamo due DD (Daredevil). Chiaro monito su chi sarà il “villain” della serie. Quindi anche questo trailer è in linea con i precedenti trailer di Netflix relativi alle loro serie Marvel e in particolar modo a quello di Jessica Jones (cliccate qui per leggere il nostro articolo). Molto criptico, pieno di particolari che solo vedendo la serie potremo meglio comprendere. Un po’ come i cartelli stradali su cui leggevamo i nomi di misteriose vie nel trailer di  Jessica Jones. Solo a fine serie ne abbiamo compreso il significato. Un idea geniale! Probabilmente i fan amanti più degli eroi Marvel cinematografici, non apprezzeranno questo trailer che non mostra distruzione e scene super action, ma per i palati più fini non si stancheranno di vederlo più volte, ascoltando sempre con maggiore attenzione dei dialoghi, così da iniziare a fare congetture e ipotesi su questa nuova attesa stagione. Per Noi è un trailer eccellente in pari misura a quello di Jessica Jones.

daredevil 2016

La seconda stagione di Daredevil è interpretata da Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Jon Bernthal, Élodie Yung, Rosario Dawson, Stephen Rider. Sarà trasmesso da Netflix Italia nei primi mesi del 2016. La serie Daredevil è nel Marvel Cinematic Universe (MCU), quindi condividerà la continuity dei film e delle altre serie televisive legate al MCU. La stagione, sarà trasmessa  su Netflix nel 2016, prodotta da Marvel Television in associazione con ABC Studios e Goddard Textiles, Doug Petrie e Marco Ramirez showrunner e il creatore della serie Drew Goddard in qualità di consulente. Sarà trasmessa in contemporanea mondiale dal 18 marzo 2016.

Sinossi Ufficiale:

La seconda stagione della serie televisiva Daredevil, che si basa sul personaggio omonimo della Marvel Comics, segue Matt Murdock / Daredevil, un avvocato di giorno, ma che combatte il crimine di notte. In questa sua crociata incrocerà il micidiale e mortale Frank Castle/Punisher.

poster daredevil

Categorie
Serie TVWideNews

Le Ultime Novità: