Sotto pressione dei fan la Hasbro aggiunge Rey al Monopoly di Star Wars!

La Forza dei fan!

Il Monopoly è uno dei giochi da tavolo più longevi della storia. La Hasbro ha sempre prodotto il Monopoly anche in moltissime versioni legate ai film. La tradizione e lo sfruttamento del merchandising vogliono che anche per il nuovo capitolo della saga di Star Wars, Il Risveglio della Forza, venga prodotto il Monopoly del quale vi mostriamo l’immagine:

Star_Wars-Monopoly

Come potete notare dall’immagine i personaggi previsti per questa edizione speciale del Monopoly sono quattro: Luke Skywalker e Darth Vader che più o meno (di Darth Vader si vede solo il casco ma se ne parla) sono presenti nel film e Kylo Ren e Finn che sono nuovi protagonisti ne Il Risveglio della Forza.

monopoly-02

I fan hanno spammato l’hashtag #WheresRey e #WherelsRey e hanno convinto la Hasbro ad aggiungere Rey (interpretata da Daisy Ridley) in una nuova edizione del Monopoly di Star Wars che uscirà a breve. La Hasbro si è giustificata dicendo che la prima release del gioco da tavolo per famiglie a tema Star Wars era stata prevista per settembre e dato che la Disney non ha divulgato alcuna informazione sui personaggi oltre al cattivo (Kylo Ren) ne andava scelto un altro e si è optato per Finn che era praticamente protagonista del primo Teaser Trailer.

star-wars-the-force-awakens

Categorie
Star Wars

Le Ultime Novità: