Spunta la prima edizione limitata del Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza

si tratta di versioni USA

Secondo dei rumors il Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza dovrebbe uscire, nel territorio americano, il 5 aprile prossimo. Altri parlano della data del 4 maggio per coinvolgere emotivamente i fan per la festa May the Force be with you.
Ovviamente uscirà una versione standard che dovrebbe avere una slipcase secondo blu-ray.com. Inoltre gli shop online bestbuy e target mettono in pre-order una versione in edizione limitata che contiene 3 poster del film. il Teaser Poster, il Poster Cinematografico e quello in versione IMAX.

Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Quanto dovremo aspettare per la versione italiana del Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Star Wars: Il Risveglio della Forza è il primo della saga a essere prodotto dalla Disney che detiene anche i diritti per l’home video. Il film è uscito nelle sale il 16 dicembre 2015. Se confrontiamo le “distanze” dalla release cinematografica a quella casalinga di un altro recente titolo targato Disney possiamo intuire la data in cui compreremo il Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Prendiamo come esempio il film Marvel Ant-Man. Uscito al cinema il 12 agosto 2015 e in home video il 26 novembre 2015. Quindi nel terzo mese successivo. Secondo questa stima dovremmo vedere il Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza nel mese di Marzo. Rimane quindi plausibile la prima ipotesi americana del 5 aprile. Quella del 4 maggio la troviamo troppo distante. Fortunatamente, al contrario di altri, la Disney ha sempre prodotto versioni home video corpose e di qualità. Forse anche per questo non scendono mai di prezzo! Guardate per esempio quelle prodotte per Ant-Man. Restate con noi per tutte le notizie sul Blu-ray di Star Wars: Il Risveglio della Forza!

Categorie
Star WarsWideNews

Le Ultime Novità: