David Ayer parla della presenza di Batman in Suicide Squad e molto altro!

Una nuova immagine e anche una dichiarazione di Ben Affleck!

 Il nuovo Batman è interpretato da Ben Affleck e lo vedremo in Batman v Superman: Dawn of Justice. Il Cavaliere Oscuro farà anche un cameo in Suicide Squad, di questo ne parlano il regista di Suicide Squad David Ayer e l’attore che interpreta Batman: Ben Affleck! Se ricordate la Batmobile di Batman e il cavaliere oscuro erano stati avvistati sul set di Suicide Squad a Toronto.

Guardate il primo trailer italiano di Suicide Squad!

Il regista Ayer ha dichiarato che ha fatto lavorare Affleck facendolo combattere! Ed ha dichiarato che Affleck è incredibile nei panni di Batman. Inoltre il regista sul fatto di lavorare in un contesto ampio e organizzato come il mondo DC ha detto che sta lavorando a più film (non li ha nominati però) e si è fatto scappare che c’è una scena dopo i titoli di coda. Ha detto che per lui non è stato solo un inserire la scena nel montaggio ma è stato più un pensare a quello che ne viene dopo, cosa ne deriva e come i film sono collegati nello stesso mondo.

Ben Affleck che interpreta l’attesissimo nuovo Batman ha detto che far parte di questo mondo così interconnesso gli crea buone sensazioni, è la prima volta che gli capita.

Qui sotto potete vedere la nuova immagine del film:

suicide-squad-cast-image

Suicide Squad è diretto da David Ayer. interpretato da Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Cara Delevingne, Viola Davis, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Adam Beach, Jay Hernandez, and Karen Fukahara. Prodotto da Charles Roven e Richard Suckle; produttori esecutivi Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson, e Geoof Johns. Nelle sale italiane dal 18 agosto 2016.

Fonte: collider

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: