I fratelli Russo parlano dell’inizio di “Captain America: Civil War”

cosa dovremo aspettarci?

I fratelli Russo, registi di “Captain America: Civil War”, sono stati ospiti al Wizard World New Orleans nel corso del weekend. Durante le interviste di rito, hanno rilasciato ulteriori informazioni circa la situazione di Capitan America all’inizio di Civil War, e su quanto tempo sia trascorso da “Avengers: Age of Ultron”.

cap civil war

Joe Russo, a tal proposito, a dichiarato che: “il tempo trascorso nel suo mondo è circa lo stesso che è passato tra i due film. Troviamo Cap alla guida dei Vendicatori. È impegnato come mentore di Scarlet Witch, per facilitarne l’inserimento nella  squadra. All’inizio del film li vediamo in missione. Certamente l’impatto che Ultron ha avuto su tutti loro è centrale nella narrazione del film.  È stato un impatto forte: si parla di danni collaterali, di imperialismo, del diritto stesso dei supereroi di dare la caccia ai cattivi oltre i confini nazionali. Abbiamo adottato un approccio davvero politico. E Cap si sta confrontando con tutto questo già dall’inizio della pellicola”.

E mentre Capitan America è così indaffarato, voi restate connessi, perché molte altre novità sulla fortunata saga della Marvel sono in arrivo sul nostro sito nei prossimi giorni. Vendicatori uniti!

Fonte: http://comicbook.com/

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: