McConaughey in The Free State of Jones – Primo Trailer

La guerra di Secessione torna al cinema.

Primo atteso Trailer di The Free State of Jones con Matthew McConaughey.

Commento:
Il trailer non esalta sembra un polpettone vecchio stile, il buono un che eroicamente sfida i cattivi e convince  a unirsi nella sua epica battaglia. Speriamo che sia solo un trailer montato male e che il prossimo convinca un po’ di più. Se il fosse come questo primo trailer il rischio e che possa interessare solo il mercato USA e passare praticamente inosservato nel resto del mondo anche se può vantare la presenza di Matthew McConaughey.

The Free State of Jones è diretto da Gary Ross, interpretato da Matthew McConaughey, Gugu Mbatha Raw, Keri Russell, Mahershala Ali, Sean Bridgers, Brad Carter, Christopher Berry, Joe Chrest, David Jensen, Kurt Krause, Carlton Caudle, Martin Bats Bradford, Brian Lee Franklin. Nelle sale italiane dal 19 maggio 2016. il film che ha goduto di un budget di oltre 65 milioni di dollari è tratto da una storia realmente accaduta.

Trama:
Guerra Civile americana. Newton Knight (McConaughey) è un contadino del Sud sposato con un ex schiava, Rachel (Mbatha-Raw). L’uomo insieme ad altri piccoli agricoltori, e con l’aiuto degli schiavi locali ha scatenato una rivolta che ha portato la contea di Jones a separarsi dalla Confederazione. Così facendo la piccola contea è diventata a tutti gli effetti uno stato libero chiamato appunto Stato di Jones. Questa fu la prima comunità di razza mista nel Sud dell’America.

free

Categorie
Trailer e VideoWideNews

Le Ultime Novità: