Zack Snyder aveva offerto un altro ruolo a Jessie Eisenberg per Batman v Superman!

Quale doveva essere?

In una intervista al Los Angeles Times, il regista Zack Snyder, ha rivelato che inizialmente aveva offerto un ruolo diverso da quello di Lex Luthor a Jessie Eisenberg, ma l’attore rifiutò!

jessie eisenberg

Prima che Jessie Eisenberg ricevesse l’offerta per interpretare Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, aveva ricevuto l’offerta per interpretare un altro personaggio. Ma l’attore rifiutò il ruolo e dopo Zack Snyder gli offrì il ruolo di Lex Luthor. Snyder ha rifiutato di rivelare quale ruolo aveva offerto ma si mormora che la parte poteva essere quella (ancora segreta) che ha preso Scott McNairy! Certo è difficile immaginare Jessie Eisenberg come Batman. Potrebbe allora trattarsi del ruolo offerto a Ezra Miller per il Flash cinematografico?

Inoltre se Snyder aveva offerto un’altra parte a Eisenberg vuol dire che aveva pensato a qualcun altro per il ruolo di Lex Luthor! Chi potrebbe essere stato a un passo da interpretare il villain di Superman?

Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

batman

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Il film è diretto da Zack Snyder, interpretato da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred), Jesse Eisemberg (Lex Luthor) Gal Gadot (Wonder Woman/Diana Prince), Jason Momoa (Aquaman), Holly Hunter e assisteremo al ritorno delle star de “L’Uomo D’Acciaio”: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Nei cinema a partire dal 24 marzo 2016 distribuito da Warner Bros Italia.

Sinossi Ufficiale:
“Con la paura di quali azioni possa compiere un supereroe, praticamente un Dio, a piede libero, il più formidabile e forte vigilante di Gotham City si scaglia sul più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo deve ancora capire di che tipo di supereroe ha davvero bisogno. E mentre Batman e Superman si combattono a vicenda, una nuova minaccia è nell’aria, mettendo il genere umano in un grandissimo e sconosciuto pericolo.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: