DEADPOOL: Nuovo romantico banner e Nuovo Spot TV!

il vero amore non muore mai.

La campagna marketing di Deadpool sta funzionando. L’attesa per il titolo è alta, il trailer è molto ben confezionato e sembra che il tono comico e irriverente del personaggio sia stato catturato. e all’atmosfera da San Valentino visto che il film negli USA esce proprio il 12 febbraio. Il banner recita “Il vero amore non muore mai”

deadpool

Deadpool è diretto da Tim Miller, scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, interpretato da Ryan Reynolds, T.J. Miller, Ed Skrein, Morena Baccarin, Gina Carano, Brianna Hildebrand. Nei cinema USA dal 12 febbraio 2016. Non c’è ancora una data italiana di distribuzione.

Trama:
Basato sull’anti-eroe più folle dei Marvel Comics, DEADPOOL racconta la storia delle origini di Wade Wilson, ex mercenario operativo nelle forze speciali, che dopo essere stato sottoposto a un esperimento si ritrova ad avere il potere di guarigione accelerata, ma oltre ad avere il corpo deturpato ha anche dei seri problemi mentali. Da questo momento cambia il suo nome in Deadpool, insieme a queste sue nuove abilità e al suo folle senso dell’umorismo, decide di dare la caccia all’uomo che ha distrutto la sua vita in un modo tutto suo.

 

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: