Il COLLEZIONISTA non sarà in GUARDIANI DELLA GALASSIA 2?

Benicio del Toro non sembra sapere nulla...

Il personaggio del Collezionista, interpretato da Benicio del Toro, non ha realmente avuto molto da fare nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU). Lo ricordiamo per una breve apparizione nella scena dei titoli di coda del film Thor: The Dark World e per una parte in Guardiani della Galassia dove riesce a ottenere una delle gemme dell’infinito. Ma alla fine del film è in mano a Star-Lord. Quindi… per quale trama potrebbe tornare utile il suo personaggio?

Durante la presentazione di un film in cui è protagonista, a Benicio del Toro è stato chiesto se sarà nel sequel di Guardiani della Galassia. Ha così risposto:

Non penso… penso che me lo avrebbero detto, spero. Comunque spero di interpretare il personaggio di nuovo in una prossima occasione.

Potrebbe apparire in Avengers: Infinity War? O potrebbe essere chiamato per un piccolo cameo in Guardiani della Galassia vol.2? Lo scopriremo nel 2017 al cinema. Un attore invece che potrebbe esserci è Kurt Russel, scopritene di più qui.

CollectorGotgTextlessPoster

Fonte: http://www.comicbookmovie.com/

Le riprese Guardiani della Galassia Vol. 2 inizieranno in questi primi mesi del 2016, mentre il film sarà distribuito nelle sale il 5 marzo 2017. Sappiamo che James Gunn sarà ancora dietro la macchina da presa e che riprenderanno il loro ruolo Chris Pratt (Peter Quill/Star Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il distruttore) e per le voci di Groot e Rocket ci sono Vin Diesel e Bradley Cooper.

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: