3 film da vedere nel Week end al Cinema!

Film al cinema dal 14-01-2016

Quali film andare a vedere questo week end al cinema?

CREED 1SHT_TSR2_INTL_2764_4096_master

Creed – Nato per combattere è diretto da Ryan Coogler, interpretato da Sylvester Stallone, Andre Ward, Tony Bellew, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Graham McTavish, Phylicia Rashad, Stephanie Damiano, Will Blagrove, Vincent Cucuzza, Juan-Pablo Veiza, Tony Devon, Philip Greene. Nei cinema italiani dal 14 gennaio 2016.

Trama Ufficiale:
Adonis Johnson (jordan) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe è nel suo sangue, così Adonis dirige a Philadelphia, il luogo che vide l’incontro tra Apollo Creed e Rocky Balboa. Una volta in città Adonis incontra Rocky (Stallone) e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante gli ripeta che lui è fuori dalla boxe, Rocky vede nel ragazzo la forza e la determinazione propria del padre e forse anche sua e così infine accetta. Riuscirà a preparare il ragazzo sia fisicamente che psicologicamente così da affrontare al meglio i rivali sul ring?

The Revenant è diretto da Alejandro González Iñárritu, interpretato da Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Brad Carte. Nei cinema USA in limited dal 25 dicembre 2015, per essere così nominato agli Academy Awards 2016, mentre in Italia dal 28 gennaio 2016.

rediviv

Trama:
Tratto da una storia vera, Revenant è un’esperienza cinematografica profonda e totale che racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l’esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall’amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell’implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione. Revenant è diretto e co-scritto dal famoso regista, vincitore del premio Oscar, Alejandro González Iñárritu (Birdman, Babel).

Daddy’s Home è diretto da Sean Anders, John Morris, scritto da Brian Burns, interpretato da Linda Cardellini, Mark Wahlberg, Will Ferrell. Nei cinema USA dal 25 dicembre 2015, non è stata rilasciata la data di distribuzione italiana. La coppia Mark Wahlberg, Will Ferrell che ha funzionato in I poliziotti di riserva (The Other Guys) ha ottime possibilità di sorprenderci piacevolmente con questo nuovo film.

cinema

Trama Ufficiale:
Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

Categorie
Cinema

Le Ultime Novità: