Un Nuovo Villain si aggiunge a Batman v Superman?

un rumors porterebbe uno spaventoso nuovo cattivo nel film di Zack Snyder!

La Warner Bros. ha scioccato i fan rivelando il mitico Doomsday alla fine dell’ultimo trailer. Ma le sorprese potrebbero non essere finite. Il sito di informazione cinematografica Latino Review riporta il fatto che un nuovo villain si aggiunge a Batman v Superman! Continuate a leggere sapendo di rischiare un piccolo spoiler sul nome del nuovo villain!

doomsday-batman

Lex Luthor e Doomsday non sembrano gli unici cattivi del film, un nuovo villain si aggiunge a Batman v Superman! Si tratterebbe di Bizarro! Bizarro però rappresenterebbe la minaccia più grande di cui parlava il regista Zack Snyder qualche giorno fa. Una minaccia per la Justice League!

Un’ulteriore conferma del fatto che un nuovo villain si aggiunge a Batman v Superman potrebbe averla data lo sceneggiatore Devin Faraci sul suo account twitter personale:

“Ho appreso che BvS ha aggiunto una parte ENORME alla sceneggiatura che conoscevo. Quasi un quarto atto.”

Nei fumetti, dopo l’evento Crisis – Bizarro è un clone di Superman creato da Lex Luthor. È possibile che Bizarro appaia solo nel finale di Dawn of Justice come una specie di nuovo inizio. Nel film (e lo vediamo nel Trailer) Lex Luthor è in possesso del corpo di Zod e della Kryptonite. Potrebbe in qualche modo venire in possesso del DNA di Superman? Una ipotesi suggestiva è che lo faccia sfruttando il combattimento con Batman. Dato che nel Trailer il cavaliere oscuro pronuncia la frase “Tu sanguini? Lo farai!”

Scriveteci cosa ne pensate.

Un Nuovo Villain si aggiunge a Batman v Superman

Un Nuovo Villain si aggiunge a Batman v Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Il film è diretto da Zack Snyder, interpretato da Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Jeremy Irons (Alfred), Jesse Eisemberg (Lex Luthor) Gal Gadot (Wonder Woman/Diana Prince), Jason Momoa (Aquaman), Holly Hunter e assisteremo al ritorno delle star de “L’Uomo D’Acciaio”: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Nei cinema a partire dal 23 marzo 2016 distribuito da Warner Bros Italia.

Sinossi Ufficiale:
“Con la paura di quali azioni possa compiere un supereroe, praticamente un Dio, a piede libero, il più formidabile e forte vigilante di Gotham City si scaglia sul più venerato salvatore di Metropolis, mentre il mondo deve ancora capire di che tipo di supereroe ha davvero bisogno. E mentre Batman e Superman si combattono a vicenda, una nuova minaccia è nell’aria, mettendo il genere umano in un grandissimo e sconosciuto pericolo.

Categorie
Cine-ComicsWideNews

Le Ultime Novità: