Naomi Rapace non sarà in Alien Covenant!

sorpresa? forse no.

L’unica umana sopravvissuta in Prometheus non sarà nel sequel del film. È lo stesso Ridley Scott a dirlo in una intervista a Daily Mail che risponde con uno stringato “No” alla domanda se Naomi Rapace sarà nel film. Poi continua dicendo “Stiamo ancora cercando per il ruolo da protagonista.”

prometheus5

Purtroppo Ridley Scott non parla di quello che è successo al personaggio o del perché non ha assunto ancora Naomi Rapace. Quello che è certo è che la scelta della Rapace fu sicuramente dettata dal momento di notorietà dell’attrice che adesso è, purtroppo per lei, caduta nel dimenticatoio. Noi del resto avevamo previsto l’assenza del suo personaggio già a novembre scorso. Potete leggere il nostro articolo in cui commentiamo la sinossi ufficiale del film qui.

Non ancora è stata stabilita una data di uscita del film che a quanto pare sarà il prequel diretto di Alien.

Snossi ufficiale:

Ridley Scott torna nell’universo da lui creato con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente ad Alien del 1979.
Ll’equipaggio della nave Covenant è diretto verso un remoto pianeta che si trova nel zona più periferica della galassia, qui scopre quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma in realtà è un mondo pericoloso e oscuro il cui l’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), superstite della spedizione Prometheus.

Categorie
News

Le Ultime Novità: