Captain America: Civil War, un Drammatico Rumors

Attenzione possibile Spoiler

Attenzione possibile spoiler su Captain America: Civil War. Vi abbiamo avvisato!

Secondo fonti attendibili alla fine di Captain America: Civil War, Steve Rogers morirà e tutto ciò porterà agli eventi di Avengers: Infinity War.

captain America: civil war

Fin da quando è partita la produzione di Captain America: Civil War ci sono state diverse voci che circolavano sulla morte di uno o più membri degli Avengers. Ma un recente un rumor ha suggerito che i fratelli Russo hanno girato più scene che prevedono la morte di vari membri degli Avengers per confondere i fan.
Però secondo Geek.com, sarà Steve Rogers che morirà alla fine di Captain America: Civil War, e sarà Crossbones ha infliggere il colpo fatale.
Inoltre aggiungono che vi sono due scene finali la prima che vede Steve Rogers (Chris Evans) scomparire nella notte al fianco dei suoi compagni Avengers, mentre l’altra che probabilmente sarà quella che vedremo al cinema mostra Crossbones (Frank Grillo) uccidere Capitan America. Non sappiamo se fa questa azione volontariamente o perchè controllato da qualcuno o da qualcosa.

capshot
Questo dovrebbe significare che a sostituire Captain America sarà Winter Soldier.
I progetti della della Marvel sarebbero quelli di lasciare Steve Rogers completamente fuori agli eventi di Avengers: Infinity War – Parte 1, per spostare così l’attenzione verso Spider-Man (Tom Holland) e Bucky, e poi far tornare in vita Steve Rogers alla fine di Avengers: Infinity War – Parte 2. Probabilmente ciò potrà accadere grazie alle pietre dell’infinito.
Sarà veramente così? Non ci resta che attendere il 5 maggio 2016.

Categorie
Cine-Comics

Le Ultime Novità: