Riverdale sarà l’adattamento televisivo di ARCHIE.

Riuscirà a portare la fantasia del fumetto!

Riverdale sarà l’adattamento live action di Archie che sarà trasmesso da CW!

Da qualche mese sapevamo che la CW abbia commissionato l’adattamento televisivo della classica serie a fumetti Archie, che sarà intitolato Riverdale. Ogni puntata durerà un ora, ma al momento non si sa di quanti episodi sarà composta la serie.

Come il titolo introduce la serie racconterà della folli e surreali avventure di Archie e i suoi amici nella piccola cittadina immagginaria di Riverdale (New York).
Il sito Deadline inoltre riporta che due dei personaggi Jughead Jones e Betty Cooper sono stati scelti. Jughead Jones sarà interpretato dall’ex star di Disney Channel Cole Sprouse che è descritto come “un rubacuori con un’inclinazione filosofica ed ex migliore amico di Archie Andrews,

Riverdale cole-sprouse-jughead-jones

mentre Lili Reinhart interpreterà Betty Cooper descritta come dolce, studiosa, ansiosa che ha un’enorme cotta per il suo migliore amico Archie.

Archie lili-reinhart-betty-cooper

Riverdale sarà scritto dall’Archie Comics Chief Creative Officer Roberto Aguirre-Sacasa, sarà prodotto da Warner Brothers Studios e Berlanti Productions. Nella serie dovrebbero comparire anche Josie and the Pussycats.

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: