Guardate il Teaser che annuncia il Trailer del reboot di Ghostbusters!

e data...

È online sul canale youtube della Sony il teaser che annuncia la data di pubblicazione del trailer del reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig.

Il video della durata di 28 secondi, oltre alla classica frase Who You Gonna Call (Chi chiamerai) mostra l’arrivo di una grossa minaccia nazionale e lo spiegamento delle forze dell’ordine e dell’esercito. Poi la data dell’uscita del trailer, ovvero il 3 marzo! E non vediamo l’ora di vederlo.

ghostbusters-melissa-mccarthy-600x397 reboot di Ghostbusters

Ghostbusters è diretto da Paul Feig, interpretato da Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia, Michael Kenneth Williams, Matt Walsh, Cecily Strong. Sarà nei cinema USA dal 15 luglio 2016 anche in 3D e real 3D. Non vediamo l’ora di vedere il primo Teaser del film! Scriveteci quale dei Character Poster vi piace di più. Non appena saranno localizzati in italiano ve li proporremo. L’uscita italiana dovrebbe essere prevista anch’essa per il mese di luglio del 2016 sperando che la distribuzione non scelga un mese autunnale (settembre/ottobre) per il lancio del reboot, tutto al femminile, di Ghostbusters.

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: