Amityville: The Awakening – Primo Trailer

Sarà un nuovo reboot!

Il primo trailer di Amityville: The Awakening è ora visibile in tutto il suo terrificante orrore.

La Blumhouse Productions, che ha prodotto film horror quali Paranormal Activity, Insidious, Purge, realizza una rivisitazione di un classico dell’horror: Amityville Horror.
Amityville: The Awakening è dieretto da Franck Khalfoun, interpretato da Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann, Mckenna Grace, Dan Martino, Hunter Goligoski, Brian Breiter.
Questo sarà il 13 ° capitolo del franchise e non sarà facile convincere il pubblico che questo è davvero un nuovo inizio. Per fortuna il trailer pèrmotte bene e mostra un ottimo lavoro fatto sia per la tensione che  trasmette che per gli effetti speciali. Forse rivela un po’ troppo sulla trama. Il film sarà nei cinema USA dal 1 ° aprile 2016.

Trama:

Una madre single (Jennifer Jason Leigh), con una figlia adolescente ribelle (Bella Thorne) e un figlio (Cameron Monaghan) malato che è costretto a stare coricato in un letto immobile. decidono di trasferirsi nella famosa casa, senza sapere quali terribili eventi sono lì ad attenderli.

amityville the awakening

Categorie
Trailer e Video

Le Ultime Novità: