Ray Donovan – Trailer Della Quarta Stagione.

Come sempre eccezionale !

Il nuovo trailer della quarta stagione di Ray Donovan, mostra l’anti eroe interpretato da Liev Schreiber decisamente provato.

Ray Donovan serie creata  da Ann Biderman, è prodotta da David Hollander mentre Mark Gordon, Bryan Zuriff, e Lou Fusaro sono produttori esecutivi, nel cast figurano Paula Malcomson, Eddie Marsan, Dash Mihok, Steven Bauer, Katherine Moennig, Pooch Hall, Kerris Dorsey, e Devon Bagby, mentre le guest star saranno: Lisa Bonet, Embeth Davidtz, Ted Levine, Gabriel Mann, Ismael Cruz Cordova , Chris Coppola, e Billy Lush. Sarà trasmesso da Show Time Domenica, 26 giugno alle 21.

Trama:
Dopo la battaglia della scorsa stagione, con la mafia armena, Ray ferito cerca di ritrovare la fede. Vuole sfruttare questa seconda possibilità di redenzione affrontando un percorso per diventare un marito e un padre migliore. Ma mentre le cose stanno migliorando, al lavoro gli si presenta un compito molto più temibile e pericoloso di sempre. Intanto, Mickey è fuggito, nella speranza di ricominciare la sua vita, ma sempre all’insegna del truffare.

Ray Donovan

Categorie
Serie TV

Le Ultime Novità: