Fräulein – una fiaba d’inverno. Il nuovo film con Christian De Sica

dal 26 maggio al cinema.

Vi presentiamo il poster e alcune immagini dal film Fräulein – una fiaba d’inverno con protagonista Christian De Sica. In sala dal 26 maggio.

MANIFESTO Fraulein_web

SINOSSI

Regina ha quarantacinque anni ed è proprio quel che si dice una Fräulein: senza marito né figli, dal carattere all’apparenza forte, un po’ acida e un po’ sarcastica, scontrosa e testarda fa di tutto per nascondere la sua femminilità. Proprietaria di un albergo ormai chiuso da anni nel quale vive con Marilyn, una gallina bianca dal portamento aristocratico, Regina manda avanti le giornate prestando assistenza ad alcuni anziani del paese. Gli unici diversivi alla sua pesante quotidianità sono le cassette di meditazione guidata, che ascolta in maniera compulsiva a ogni ora del giorno, e la partita settimanale a scala quaranta con le sue due amiche storiche, Hanna e Nina, anche loro coinvolte in seri problemi affettivi.

Le sue giornate non sembrano prevedere cambiamenti finché un giorno, dopo che alla radio hanno annunciato l’arrivo di una imponente tempesta solare, un misterioso turista sui sessanta, di nome Walter Bonelli, uomo smarrito e infantile, piomba nella sua vita con la pretesa di soggiornare nell’albergo.

Mentre in paese si intensificano i blackout e una strana sensazione di precarietà si diffonde tra la gente, l’arrivo del turista scatena nell’animo di Regina una ben più profonda tempesta che sconvolgerà radicalmente, e in maniera definitiva, le sue certezze e quelle di chi di chi era abituato a chiamarla Fräulein.

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: