Paradise Beach: Dentro L’incubo – Il peggior poster dell’anno?

Ecco come non si dovrebbe mai utilizzare Photoshop

Paradise Beach: Dentro  L’incubo – Pubblicato un nuovo pessimo poster.

Da poco è stato pubblicato il nuovo poster, ma come ha fatto notare giustamente il sito Bloody Disgusting l’uso sconsiderato di Photoshop ha rovinato una bella idea.

 Dentro L’incubo

Se da un lato la posa di lei che non si accorge che lo Squalo Bianco la sta attaccando alle spalle è interessante gli errori di realizzati con Photosop rovinano del tutto l’idea. Notiamo subito che  occhio sinistro della protagonista risulta decisamente anomalo rispetto all’occhio destro, come se stesse cadendo. Ma i problemi non finiscono qui.

Screen-Shot-2016-06-14-at-2.21.08-PM-1

Il braccio destro, in particolare il bicipite, sembra essere preda a una decomposizione zombie, più che presentare delle  tumefazioni..

shallows_2

mentre la colorazione del suo torace sembra sia stata fatta, con particolare incompetenza, nell’utilizzo dell’effetto “smudge”. Del medesimo problema è interessato anche l’addome.

shallows_v3

shallows_ver4

Sarebbe bello sapere chi ha approvato la distribuzione di tale poster!

Paradise Beach: Dentro L’incubo è diretto da Jaume Collet-Serra, interpretato da Blake Lively, Óscar Jaenada, Sedona Legge. Nei cinema italiani dal 30 giugno 2016.

Trama:
Quando Mia (Blake Lively) durante un uscita in solitaria a mare in surf si ritrova attaccata da squalo bianco. Trova un momentaneo riparo su un piccolo scoglio a poca distanza dalla riva. Ma percorrere la breve distanza tra lo scoglio e la terra ferma è più difficile del previsto, infatti lo Squalo non si allontana e l’alta marea sta arrivando.

 

Salva

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: