La casa per bambini speciali di Miss Peregrine-Poster

Sempre più brutto

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Vi ricordate il precedente poster che mostra evidenti errori di Photoshop? Bene il nuovo poster aggiunge al precedente anche gli “zombie”, con un ridicolo, non per sua colpa, Samuel L. Jackson.

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine è diretto da Tim Burton, interpretato da Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell, Samuel L. Jackson, Chris O’Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Kim Dickens, Rupert Everett, Judi Dench. Nei cinema italiani a settembre  2016. Il film è un adattamento del romanzo omonimo di Ransom Riggs.
Trama:
Dal visionario regista Tim Burton, basato sul romanzo best-seller, arriva un’esperienza cinematografica indimenticabile. Quando l’amato nonno muore il nipote Jake decide di verificare se la storia che sempre gli raccontava su di un luogo misterioso fosse vera. Il luogo magico era conosciuto come La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero e pericoloso da approfondire e quando arriverà a conoscere chi viveva lì scoprirà anche dei loro poteri speciali, ma anche i loro potenti nemici. Inoltre Jake scopre che solo la sua “peculiarità” speciale può salvare i suoi nuovi amici.

Salva

Categorie
Poster e Immagini

Le Ultime Novità: